Loading, please wait..

Grafica.
Anche l’occhio vuole la sua parte
(e nel mondo, di cose brutte, ce ne sono anche troppe!).

Ecco perché la nostra attenzione sulla progettazione grafica die nostri lavori è sempre alta, finalizzata a creare soluzioni esteticamente belle, innovative, contemporanee. Abbiamo sempre lo sguardo aperto su ciò che accade intorno a noi, per intercettare e comprendere le linee grafiche che si attualizzano di giorno in giorno a livello internazionale.

Progettiamo, guardiamo, disegniamo immaginiamo. La nostra sezione grafica si occupa di disegnare loghi, definire (o ridefinire) la brand identity delle aziende, progettare e impaginare materiali di comunicazione e promozione, dai folder ai cataloghi, dagli allestimenti per gli eventi all’advertising, fino alla vera e propria attività editoriale concentrata, in particolare modo, nei settori della cultura e dell’arte.

45
+
km/mese percorsi con il mouse
1500
linee vettoriali a settimana
420
palette colori al mese
350
+
caffè

Serena Fineschi

Art director

Si dice che bisogna correre per raggiungere un obiettivo. Io dico che è necessario camminare lentamente e concedersi il tempo di tornare a guardare, di cambiare prospettiva, mutare il punto di vista. Si dice che non bisogna cadere per arrivare in un qualsiasi punto del mondo. Io dico che è necessario inciampare per trovare un nuovo equilibrio e toccare punti inaspettati. Si dice che non si debba sbagliare. Io dico che si debbano commettere errori di continuo.

Se per caso cadesse il mondo, io mi sposto un po' più in là